[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 10/07/2020

Sezione Stazione appaltante

BMTI - Borsa Merci Telematica Italiana
MONTANARI GIULIO

Sezione Dati generali

Procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 per la selezione di un'Agenzia per il Lavoro cui affidare, previa stipula di un Accordo Quadro, il diritto di erogare i servizi di somministrazione di lavoro e di trasporto dei lavoratori a favore delle imprese di produzione del settore agroalimentare iscritte alla piattaforma telematica realizzata nell'ambito dell'attuazione del progetto "Fi.Le - Filiera Legale", ammesso al finanziamento da parte dell'Autorità di Gestione del Programma Operativo Nazionale Legalità 2014-2020 - CIG : 8290332663 - CUP : E58H19000150006
Servizi
Procedura negoziata senza previa pubblicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
213.000,00 €
29/05/2020
14/06/2020 entro le 18:00
G00072
In aggiudicazione

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 10/07/2020
    CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL 15 LUGLIO 2020 - La seduta pubblica per la comunicazione dell'esito del procedimento di verifica dell'offerta anormalmente bassa e per la formulazione della proposta di aggiudicazione, di cui al paragrafo 20 della Lettera di invito, si svolgerà a distanza in video-conferenza in data 15 luglio 2020 alle ore 9:30. Per prendere parte alla seduta è necessario collegarsi alla data e ora sopra indicate alla piattaforma Google Meet, attraverso il seguente link: meet.google.com/iib-ihzf-tyk. Vi potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori degli operatori economici interessati oppure persone munite di specifica delega. Eventuali procure e deleghe dovranno essere trasmesse a mezzo PEC all'indirizzo gare@pec.bmti.info entro la data e l'ora della seduta pubblica.
  • Pubblicato il 02/07/2020
    APERTURA DELLA BUSTA TELEMATICA "C" - VERIFICA DELL'OFFERTA ECONOMICA - La seduta pubblica relativa all'apertura della busta telematica "C - Offerta economica" per la verifica della presenza all'interno della stessa dei documenti richiesti dalla documentazione di gara, di cui al paragrafo 18 della Lettera di invito, si svolgerà a distanza in video-conferenza in data 6 luglio 2020 alle ore 9:30. Per prendere parte alla seduta è necessario collegarsi alla data e ora sopra indicate alla piattaforma Google Meet, attraverso il seguente link: meet.google.com/udw-okrv-tkr. Vi potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori degli operatori economici interessati oppure persone munite di specifica delega. Eventuali procure e deleghe dovranno essere trasmesse a mezzo PEC all'indirizzo gare@pec.bmti.info entro la data e l'ora della seduta pubblica.
  • Pubblicato il 23/06/2020
    APERTURA DELLA BUSTA TELEMATICA "B" - VERIFICA DELL'OFFERTA TECNICA - La seduta pubblica relativa all'apertura della busta telematica "B - Offerta tecnica" per la verifica della presenza all'interno della stessa dei documenti richiesti dalla documentazione di gara, di cui al paragrafo 18 della Lettera di invito, si svolgerà a distanza in video-conferenza in data 26 giugno 2020 alle ore 9:30. Per prendere parte alla seduta è necessario collegarsi alla data e ora sopra indicate alla piattaforma Google Meet, attraverso il seguente link: meet.google.com/uoo-khox-fdu. Vi potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori degli operatori economici interessati oppure persone munite di specifica delega. Eventuali procure e deleghe dovranno essere trasmesse a mezzo PEC all'indirizzo gare@pec.bmti.info entro la data e l'ora della seduta pubblica.
  • Pubblicato il 11/06/2020
    APERTURA DELLA BUSTA TELEMATICA "A" - VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA - La prima seduta pubblica di cui al paragrafo 16 della Lettera di invito si svolgerà a distanza in video-conferenza in data 15 giugno 2020 alle ore 10:00. Per prendere parte alla seduta è necessario collegarsi alla data e ora sopra indicate alla piattaforma Google Meet, attraverso il seguente link: meet.google.com/vjg-ttvn-sqh. Vi potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori degli operatori economici interessati oppure persone munite di specifica delega. Eventuali procure e deleghe dovranno essere trasmesse a mezzo PEC all'indirizzo gare@pec.bmti.info entro la data e lora della seduta pubblica.
  • Pubblicato il 08/06/2020
    FAQ - CHIARIMENTI

[ Torna all'inizio ]