[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla homepage [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]
Salta alle ulteriori funzionalità (login, news, ...) [3]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 15/03/2019

Sezione Stazione appaltante

Galasso Narciso

Sezione Dati generali

Accordo quadro con un unico operatore economico per l'affidamento del servizio di realizzazione di visite ispettive nell'ambito delle attività connesse alla gestione, alla promozione e allo sviluppo del Marchio Ospitalità Italiana - CIG : 7799373634
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
595.200,00 €
18/02/2019
25/03/2019 entro le 17:00
SI
G00011
In corso

Sezione Requisiti richiesti ai concorrenti

  • Requisiti di idoneità - art. 7.1 lett a)
  • Requisito di capacità economica e finanziaria - art. 7.2 lett b)
  • Requisito di capacità tecnica e professionale - art. 7.3 lett c)
  • Requisito di capacità tecnica e professionale - art. 7.3 lett d)
  • Requisiti generali - art. 6

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
Busta economica

Sezione Comunicazioni dell'amministrazione

  • Pubblicato il 15/03/2019
    Richiesta chiarimento n. 3 - specifica - Si specifica che le autodichiarazioni vanno rese ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000
  • Pubblicato il 14/03/2019
    Richiesta chiarimenti n. 3 - Q: Per quanto riguarda il requisito "A.7 - Comprovata esperienza del Concorrente su commesse analoghe a quelle oggetto dell'appalto, che dovrà essere dimostrata mediante l'esibizione di certificazioni/attestazioni di pubbliche amministrazioni e soggetti equiparabili", si chiede se già all'atto delle presentazione della domanda è necessario acquisire le suddette attestazioni o è possibile procedere ad una auto dichiarazione e solo in caso di aggiudicazione verranno presentate le attestazioni richieste? R: Si conferma che all'atto della presentazione della domanda di partecipazione è possibile procedere ad un'auto dichiarazione.
  • Pubblicato il 14/03/2019
    Richiesta chiarimento n. 2 - Q: Riscontrati problemi nel creare PASSOE e pagare contributo AVCPASS in quanto nel portale ANAC non sembra ancora presente la procedura. R: C'era un problema con il perfezionamento del CIG che ora è stato risolto.
  • Pubblicato il 05/03/2019
    Richiesta chiarimento n. 1 - Q: Si richiede se l'accreditamento come organismo di ispezione di tipo A in conformità alla norma UNI CEI EN ISO IEC 17020:2012 su bar e ristoranti in accordo a specifiche fornite dai Clienti, può essere equiparato al requisito richiesto al p.to 7.3 c) o d) del disciplinare e se sì a quale dei due. R: Si conferma che l'accreditamento come organismo di ispezione di tipo A in conformità alla norma UNI CEI EN ISO IEC 17020:2012 non risulta equiparabile ai requisiti di accesso di cui all'art. 7.3 lett. c) e/o lett. d) di cui al Disciplinare di gara, in quanto ISNART necessita di dotarsi di un organismo di certificazione, e non dunque di sola ispezione, che abbia, peraltro, esperienza anche nella verifica del settore alberghiero e delle produzioni DOP IGP.

[ Torna all'inizio ]